Ciao ragazzi,
scusate l'assenza che si è protratta per lunghissimo tempo, ma sto preparando la tesi e quindi sono straimpegnata. Comunque, non perdo occasione per ricordarvi i nostri impegni: Giovedì ci vediamo alle 18.30 per preparare il mercatino, Sabato, come al solito ci sarà la liturgia alle 15.45, Domenica mattina saremo presenti alla Messa delle 8.00 per annunciare alla comunità la nostra iniziativa. Iniziate a pensare ad un possibile testo per i volantini da distribuire che contenga: a) ringraziamenti per ciò che ha fatto il mese scorso la comunità; b) breve presentazione dell'iniziativa; c) slogan carino da usare tipo spot pubblicitario. Mi raccomando!!! Postate postate postate!!! Baci baci. Vi voglio bene. La vostra Edu.
6 commenti:
sn alessia...volevo dire ke per la scorsa iniziativa avevo preparato un cartellone con la scritta ACG...visto ke la scorsa volta me lo sono dimenticato lo porto questa volta...però vi avviso ke è una mezza cacchetta...niente di ke...
in più volevo chiedere se lo slogan deve riaguardare tutto il progetto...o solo la manifestazione di domenica??? sxo ke troverete 5 secondi per rispondere...ciaoooooooooooo.
ciao ale,
lo slogan dovrebbe riguardare l'intero progetto. Per il cartellone, va benissimo, porta porta!!!
Bacioni.
va bene ok!ho capito pero'...
lo spot deve essere incluso nel testo dei volantini oppure lo facciamo separatamente?...
vabbe' cmq volevo dire un cosa a ALE&GAB:forse io parto quindi ne sabato ne domenica potrei venire ma niente di sicuro per il 50% nn dorvei esserci.
ci vediamo domani tantissimi baciiiiiiiiiiii
vi voglio troppo beneeeeee
ciaooo sono fabiana vi volevo dire (anke se so ke non vi interessa)ke sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè stiamo in finaleeeeeeeeee:-)ps ma ci andiamo martedì dalle suore/dai bambini???? spero di si
vi voglio bene
poppopoopopooooopoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo i capioni d'italia.....un'altra volta!!!!! magica inter.....e adesso ne sono 15!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ale simao antonella e mimma,in bocca al lupo per la tesi...tvttttttttttttttttttttttttttttttttb
Posta un commento