Get a Voki now!


mercoledì 19 novembre 2008

Anche stamattina non ho combinato un bel niente...

Ciao gente!
Stamattina avrei dovuto compilare i registri e mettere un po' di carte in ordine, dato che domani ho i consigli, ma mi sono persa nei meandri di un sito fighissimo in cui si realizzano caricature in stile manga e... vi ho creati tutti!!! Ora vi posto i vostri manga qui sotto, così, se vi piacciono, potete scaricarli...

Allora, iniziamo...

Eccomi... ed ecco a voi Gab!!! Ma, non temete, ci siamo proprio tutti... ad esempio... vediamo... Martina... e guardate

Fabiana poi ce n'è uno che mi è venuto proprio bene...

Alessio! e guardate Antonio Immancabile, poi, c'è il trio Antonella, Mimma e Stefania, ovviamente! Ma... non disperate, c'è anche il fantastico duo... Nicola e Marco... e poi c'è ancora Veronica e la mitica coppia Mara e Giuseppe poi c'è Sara (che mi è venuta troppo bene!) e Andrea...... non ho dimenticato certo Sara Tullo ed il pettinatissimo Cristian e poi c'è Roberto che è UGUALE!!! E guardate Annita com'è fashion!!! e... dulcis in fundo... c'è pure il mitico Don Nic!!! Insomma, ragazzi, io mi sono proprio divertita... Spero vi piacciano!!!
A stasera, baci baci,
Aledu.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi somiglia!!...E pure gli altri.. Certo che la figura del Tiz mi ha fatto venire in mente anche Pino Petrella...E brava la nostra Alessandra!! :) Don Nicola

Anonimo ha detto...

Riguardando lo sfondo del paesaggio mio, mi hai fatto molto dark, o da 2 Novembre se la vede qualcuno fa gli scongiuri di sicuro! o no Gab? Più che un prete sembro un satanista!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per ieri ma non ho potuto accedere su internet dato che il pc che uso nella Città Eterna è in comune ed è stato occupato per tutto il pomeriggio!! Cia e a presto don Nicola

Sara ha detto...

NOOOOOOOOOOOOO come so bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahhahahahahha
troopp bell mo vedo se me la riesco a fregà
a dopo ciao!

Anonimo ha detto...

we come siamo belli!!!ihih...complimenti ale...

Anonimo ha detto...

ke belli ke siamo!!!
Solo ke Gab lo dovevi fare più cn la faccia da IGNORANTE CRONICO!!!...
Vabbè Gab ya..facciamo pace??
Mannaggia il diavoletto ke c'ha fatto litigare..pace pace pace..la salsiccia non mi piace con i soldi di papà ci compriamo il baccalà..pace pace pace!!
Basta cn gli insulti..ok Gab??(devo dire ke faccio tutto da sola..eh)..
Don Nicò dillo ke non sapevi come si entrava in chat...altro ke pc occupato!!
Ale la devi finì di riprendertela cn me!!E che cavolo!!
bacionissimi gigantissimissimi marty

gabedu ha detto...

secondo me siamo venuti proprio bene... specie io... troppo bello...

Don Nic sembri uno di quegli intelletualoidi montati che si capiscono solo tra loro(forse..)

gabedu ha detto...

ps... antonio nn è tizz... è il giovanissimo!

Grande Don Nicola!

Ahahah

Anonimo ha detto...

Aleeeeeeeeeee..
facciamo qualkosa di bello??di innovativo???
yaaaaaaaaaaa......Ale a proposito ma se volessi cambiare la frase del muro?
o ne volessi mettere un'altra?!
Com'è bello il nuovo cd di gigiiiiiii:
"non ho soldi per comprarti il mondo..per adesso ti regalo il mondo che c'è in meeeeee"....ke carino!!!
cmq....voglio cantareeeeeee!!!!!!!!!!!!
sto proprio male ragà...poveri noi..
marty

Anonimo ha detto...

we raga da quanto tempo!!!!avete cambiato quasi tutto!!mene dovevo andare io per diventare così numerosi!!no vabbè scherzo...cmq ci si vede...cea cea!!!!
P.S. il prete che lascia i commenti su internet fa brutto!!!troppo bello!!!! =) we...schh!!!cmq sto at schooll!!!quindi zitt!!!!
un saluto a tutti belli e brutti!!!
Alessia!!!!

Sara ha detto...

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

Anonimo ha detto...

Che bello!! Una nuova amica..Almeno per me! Benvenuta in questo manicomio.. :) :) Benvenuta!! :) ..E grazie del complimento!! Don Nicola

Anonimo ha detto...

Mi costringi a risponderti per le rime caro Gab..Quando vai passando la dose?? Davanti alla Chiesa no, perché se no scandalizzi le mie vecchiette..Comunque a parte gli scherzi bisogna dire "al Giovanissimo" che siamo sul Blog così con Antonio sarà ancora più spassoso!! Don Nik :) :)

Anonimo ha detto...

Sono molto contento del fatto che siete sempre presenti (non solo con il corpo ma anche con la testa e con il cuore!!) alla Liturgia e alle prove di canto del Sabato pomeriggio (tranne Nicola va bé è causa pers, quan sa da fà la sigaretta è nu brut segn :) :) scherzo Nik lo sai che mi sei simpatico anche se purtroppo sei disgraziato perché sei nato Juventino)...Ho visto con gioia e grato al Signore che ci sono dei nuovi amici che "spezzano" con noi il Pane della Parola il Sabato: vedi Daniela e altri.. Continuate così!! Messaggio alla Comunità: il 4 Dicembre è il Compleanno del Boss di AC Diocesana Pino Petrella: Ale sarebbe bello se gli facessi qualcosa sul Blog per ricordare l'occasione!! Cia Don Nik :) :)

Anonimo ha detto...

Vi lascio ragazzi alcuni spunti della Meditazione che abbiamo vissuto con frutto Sabato scorso, Mi raccomando leggetela!!

Solennità di Cristo Re:
Ez capitolo 34, in 34 i numeri piccoli 11-12.15-17
Salmo 22 ;
I Corinzi capitolo 15, (i numeri piccoli)20-26.28
Mt 25,31-46 il Giudizio Finale
la regola è A) prima trovate i primi numeri grandi, e poi nel settore trovato i piccoli
es.
A) prima il Vangelo di Matteo
B) poi il numero 25 grande in Matteo
C) poi in 25 trovate i numeri piccoli e leggete da 31 a 46:

"Quando il Figlio dell'Uomo Verrà nella Gloria si siederà sul Suo Trono.."

Prima di accedere e sedere al trono della Gloria eterna del Paradiso che il Cristo sicuramente ci riserva, dobbiamo avere il coraggio di sedere sui troni "scomodi" terreni del servizio e dell'amore al prossimo sui quali Lui stesso- il Figlio di Dio si è seduto:
1- il TRONO della MANGIATOIA: è il segno dell'Umiltà di un Dio che per Amore all'Uomo sceglie di condividere la nostra carne e il nostro Sangue in una Stalla in mezzo alle Bestie, ci insegna il valore di non avere un idea troppo alta di noi stessi per non essere superbi e vanitosi ma neanche troppo bassa da svalutarci..
2-il TRONO della STRADA:
è scomoda la via della Predicazione di Gesù, è polverosa: quante volte si è seduto su di essa sporcandosi i vestiti per insegnare, per raccontare parabole sul suo Regno, quella strada che magari richiede il fare salite ripide, l'affrontare boschi fitti e difficili da superare è la Strada che richiede il visitare paesi nei quali non sì è accolti, addirittura emarginati, rischiando di subire violenze. Ma quanta SODDISFAZIONE E GIOIA SUL VOLTO DI CRISTO, mentre, su quella strada faticosa, porta consolazione, gioia, guarigione nel corpo e nello spirito a chi non ce l'ha più: vedi il Cieco Bartimeo che viene guarito mentre gli impone le mani, ritorna a vedere e lo segue saltando di gioia e lodando Dio per i suoi benefici, il paralitico che ritorna a camminare dopo che gli ha toccato le fragili gambe, la bambina morta ritorna a vivere dopo che ha preso la sua Piccola Mano sussurrandole "Talithà KUM Alzati..Sorgi Piccola Mia": ci insegna che la strada del Cristiano è l'Amore di un Amico che si fa Vicino a un altro Amico (anche Nemico) e gli porta consolazione,gioia (il valore di un sorriso :), ascolto, un consiglio se ha dei problemi, senza rimanere nelle fosse oscure dell'egoismo e della logica "della mano chiusa" indifferente "io ho i miei guai devo pensare pure a quelli degli altri!!"
3. IL TRONO DELLA SEDIA DURANTE L'ULTIMA CENA
è scomoda perché Cristo sa che la sua esperienza terrena su questa terra sta per finire, dovrà lasciare i Suoi amici ma sa che spiritualmente sarà sempre con loro, il Pane che mangia è amaro perché sa che uno dei Suoi più intimi lo tradirà, Giuda, e poi Pietro.. IN REALTA' QUESTO TRONO GIA' PREANNUNCIA QUELLO INNALZATO SUL MONTE GOLGOTA. LI' SU. ALLA VISTA DI TUTTI. LA CROCE: simbolo dell'Amore estremo di donazione di un Dio inchiodato per i peccati dell'umanità con le braccia allargate come a dire: Che posso fare di più per voi? Questo è il Massimo sulla Terra! Ed ecco che il suo Sangue scende a terra e la feconda: la Terra che prima era un deserto a causa del peccato originale, ecco che rivive di colori, di fiori, di piante, di suoni. E' il trono scomodo, e fastidioso del PERDONO a chi ci ha fatto del Male, andare a visitare persone che non andavamo più a trovare perché ci avevano fatto un torto, o perché ci erano antipatiche, alla loro presenza volgevamo lo sguardo verso altre parti..

Domande:
a) Ti sei mai seduto/a sulle POLTRONE COMODE dell'egoismo e dell'indifferenza sulle quali Cristo non si è mai seduto? Se si, quando lo fai concretamente? In famiglia? A casa? A scuola? Nel tempo libero? Quando sei in Chiesa? Se si, Come?

b) In quali aspetti della tua vita personale Cristo ancora non regna sovrano a causa del peccato?

c) Quale preghiera ti sgorga dal cuore leggendo le parole di questa meditazione?
Mi raccomando: Ricordate che voi siete padroni del vostro tempo, quindi volere è potere, se no non la farete mai, aiutatevi pure col foglietto (che spero non abbiate buttato!! se no lo andate a prendere in Chiesa)la meditazione va fatta con calma!!..almeno 15 minuti al giorno su 12 ore è poco.. E pregate:" Vieni Spirito Santo!!" :)Cia Don Nik :) :)

Anonimo ha detto...

......Bene......cioè...
non so ke dire.....le letture sono forti,nel senso ke toccano la coscienza...e...quante volte mi sono sentita un toro di Basan o parte di quel branco di cani decritto nel Salmo...già...ciò ke accade dentro di me è strano perkè io desidero di far parte di quel regno dei cieli di cui Lui ci ha tanto parlato e stargli accanto eternamente ma so comunque di non essere pronta ma nonostante ciò non mi impegno per esserlo..è una specie di rassegnazione:io non riesco a fare neanche un millesimo di ciò ke Lui ha fatto e anche crescendo so di non poterci riuscire...
Il regno dei cieli è vicino..già..e mi spaventa...................................................................................................
(non ho nient'altro da aggiungere..)
Marty..

Anonimo ha detto...

Questo desiderio è un grande tesoro!! Grazie Signore con tutto il cuore che ce lo ha dato e ce lo dai sempre non perché ce lo meritiamo ma soltanto perchè ci ami e sei schiavo dell'amore che provi per noi!! Hai paura del Regno ma.. se ci pensi...è già dentro di te!! :) Don Nik

gabedu ha detto...

Ottimo Don!
Bellissima iniziativa...

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri al presidente Ac Pino Petrella che oggi compie gli anni. Aumentano gli anni, aumenta la saggezza!!

Anonimo ha detto...

Il risultato della vendita di Domenica scorsa? Spero si sia conclusa meglio di come era iniziata...Ale quando iniziate a preparare il presepe? Già pensato a qualcosa? Un consiglio: la corona dell'avvento si dovrebbe fare meglio, con dei ceri bianchi o viola per il Tempo dell'Avvento più doppi, magari messi su un tronchetto che indica il germoglio di Iesse che cresce dalla terra(Gesù Cristo che nasce sulla terra) abbellito da ghirlande tipo quella che stava attorno alle quattro misere candele di domenica scorsa. Per le tre restanti domeniche fare un cartellone (o simile)con una frase significativa tratte dalle letture della Domenica non sarebbe male!

Anonimo ha detto...

Gab per il torneo interparrocchiale ho chiamato Don Vittorio per invogliarlo a chiamare qualcuno per un campetto ma ancora niente, secondo me si è dimenticato..Proverò a sollecitarlo ancora...Cia Don Nicola

Anonimo ha detto...

Ale, sei viva? Non si sente più una voce...Risorgete!! :(
potevi fare qualcosa per il Buon vecchio Presidente che ieri ha fatto gli anni!! :)

E l'anima canta







Cyrano

Scusa ma ti chiamo amore - Cyrano

Romeo e Giulietta

Serenata rap - Romeo e Giulietta

Cenerentola

Rugantino